Lovely Langdon Hall

qualche fine settimana fa, in previsione dei restauri di casa stressanti che ci stiamo esibindo nei prossimi mesi, Arriz e mi sono diretto a Langdon Hall di Cambridge, in Ontario, per un po ‘di coccole così come R&R. Dopo mesi di pianificazione dei disegni e spostando il contenuto della nostra casa in giro, eravamo già in grado di una piccola pausa.

Era così sofisticato e affascinante: l’ho chiamato il mio weekend di Downton Abbey! Se non sei mai stato a Langdon Hall, è un affascinante castello nel sud -ovest dell’Ontario, così come è un’esperienza sorprendentemente a calci, in particolare se ti piacciono il cibo e i servizi di Health Club! Ora è la mia nuova destinazione per le vacanze veloce. Non riesco a credere che non ero mai stato prima!

Due dei miei spazi molto amati alla Langdon Hall sono il ponte solare (a sinistra) dove servono un high tè pomeridiano standard e la sala da bar fuori dalla sala da pranzo primaria. Arriz e ho mangiato il nostro dessert davanti a quel camino dopo cena una notte. Con nessun altro nello spazio sembrava estremamente regale.

La scala tanto quanto gli spazi degli ospiti dispongono di dettagli accattivanti come pareti a pannelli da 3/4 e una guida a piastra piena di una varietà di stili di piastra. Oltre a mi è piaciuto in particolare il Newel Post Black Celtic.

Arriz e ho giocato un paio di round nello spazio del biliardo (è uno squalo, sono terribile). Mi piace l’effetto verde su verde delle pareti, delle luci, nonché del tavolo e persino del soffitto a quadro. Un’area inglese così autentica ha reso il totale con la pittura ad olio, il grande camino aggiuntivo e le pareti a pannelli.

Le degustazioni di vino si svolgono nello spazio da pranzo rosso dove c’è ancora un altro camino. Langdon Hall vanta 58 caminetti a legna, il che lo rende il miglior rifugio invernale accogliente.

Questo è uno spazio da pranzo personale per occasioni speciali. Sono sempre entusiasta di vedere così tante posate su un tavolo e le file diagonali di bicchieri di vino bianco. Capisci che ci sono una miriade di sapori a venire.

Questo è lo spazio da pranzo che si affaccia sul giardino. Deve essere sbalorditivo nel periodo estivo. Mentre stavamo cenando, ho commentato che l’allestimento era impeccabile; Solo la quantità ideale di area tra i tavoli e anche il numero generale ideale nella stanza. C’è energia tuttavia hai ancora la privacy. Abbiamo mangiato un pasto magnifico proprio qui sabato sera. Arriz ha avuto il menu di degustazione e lo chef ha cambiato il mio pasto per abbinare il suo ritmo. Abbiamo mangiato per tre ore!

Dopo tutto quel cibo, volevamo dormire, così come credo che il momento clou del nostro soggiorno sia stato la nostra stanza. Avevamo uno spazio appena recentemente rinnovato nella casa primaria al secondo piano sopra l’ingresso. Era affascinante e tranquillo in sfumature di taupe e blu-verde pallido.

Ecco un primo piano della copertina di Matelassé e delle lenzuola. Non posso rave sufficiente per questa biancheria da letto: era gloriosamente comodo. Ho davvero avuto il sonno migliore che abbia mai avuto in vita mia. Piuttosto francamente, sarei felicemente rimasto a letto per tutto il tempo lì.

Le due sedie alla fine del letto erano una zona accogliente per godersi la TV e avere un bicchiere di vino. Vorrei capire da dove proviene questo materiale a strisce tono testurizzati. Sono essenzialmente di Wingback ad armi aperti-un miglior equilibrio di stile aperto e chiuso-comodi senza schiacciare lo spazio.

Questa gustosa crostata con miele fatto in casa ci stava aspettando nel nostro spazio quando siamo arrivati. Arriz lo ha mangiato mentre stavo facendo il mio massaggio, quindi non sono riuscito a provarlo!

Il nostro spazio presentava una serie di dettagli accattivanti tra cui questo antico tavolo demilune condito con un vetro looking su un piedistallo e un quad di quattro stampe di uccelli ecologiche. Oltre al programma, anche il nostro spazio aveva un camino. Se lo chiedi, accenderanno il terminato per te prima di andare tanto quanto il letto.

Sono una persona in bagno generale, quindi sono stato euforico nel vedere la vasca da piede in bagno. Anche c’era una grande doccia in vetro per mio marito (una persona doccia!). Il dettaglio del tappeto di Work Inserto era squisito, così come il rubinetto francese Victoria & Albert.

La vanità galleggiante ha fatto sentire la doccia aperta. È stato messo fuori con sali da bagno in barattoli di farmacisti, abbastanza saponi e barre di asciugamani lungo la parte anteriore per un semplice accesso.

Il nostro spazio presentava questa entrata separata con una porta del guardaroba a pannelli, area bagagli in marmo e questa pulizia completa e stazione del caffè. Così efficiente!

NOORKNOB BRASSI E BRANDE ASSE CENTERINE CON I CASSE CON DRAPE DI SEGGIO PER IN PERCOLO AGGIUNTI AGGIUNTI ALL’ATTRI ALCUNI TUTTI SPECIALI.

Al mattino ci siamo divertiti con cibo molto più sorprendente. Le nostre uova sono arrivate in una padella di ferro servita sulla tavolozza di un artista.

E post-breakfast siamo andati in un corso di cucina dove abbiamo scoperto per preparare alcuni dei piatti che abbiamo mangiato la sera prima.

Abbiamo trascorso domenica a dare un’occhiata al terreno. Una ciotola di mele rosse è mantenuta dalla porta principale per uno spuntino mentre passeggi.

Ho adorato questo olm camperdownalbero con il suo grande baldacchino sul retro dove potrei immaginare persone che cenano all’aperto in estate.

Mentre camminavamo, abbiamo identificato questo grande stack di tronchi – presumibilmente per mantenere tutti gli incendi in fiamme nelle stanze.

Era una giornata nebulosa, tuttavia c’era un appello silenzioso e spogliato sui percorsi in tutta la proprietà.

Proprio come il laboratorio giallo di Lord Grantham sull’Abbazia di Downton, Langdon Hall ha il suo cane cittadino, uno splendido cane di montagna bernese.

Tutto sommato, un weekend di rilassamento tanto necessario. Suggerisco assolutamente di prenotare un fine settimana questo inverno se sei nella zona.

Restate sintonizzati per il mio primo blog pubblica documentando l’inizio del nostro Stress Reno, la demolizione del seminterrato!